Home » Sanità » Verifiche su un muro di contenimento, chiusa la statale 113 a Sant’Agata di Militello

Verifiche su un muro di contenimento, chiusa la statale 113 a Sant’Agata di Militello

Verifiche su un muro di contenimento, chiusa la statale 113 a Sant’Agata di Militello
Anas

Le operazioni si svolgono al km 124,000 all’Altezza del comune in provincia di Messina. Lo comunica l’Anas

La strada statale 113 Settentrionale Sicula è temporaneamente chiusa per alcune verifiche su un muro di contenimento. Le operazioni si svolgono al km 124,000 all’Altezza di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. Lo comunica l’Anas.  

La riapertura del tratto stradale sarà disposta non appena saranno ripristinate le necessarie condizioni di agibilità e sicurezza per il traffico.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e la regolazione della viabilità.

La Statale 121 chiusa per due settimane per lavori alla linea metropolitana Misterbianco Paternò

Chiusura per la strada statale 121 “Catanese” nel territorio di Belpasso, in provincia di Catania fra domani il 2 e il 16 febbraio, nella fascia oraria tra le 10 e le 12, in direzione Paternò-Catania e viceversa. Nel dettaglio saranno chiuse al traffico entrambe le corsie tra i km 10,200 e 10,600.

La chiusura di un tratto della ss121 si rende necessario al fine di eseguire, in sicurezza, alcuni lavori relativi al prolungamento della tratta metropolitana Misterbianco-Paternò

Chiusura strada statale 121, il percorso alternativo

Come percorso alternativo per chi viene dalla direzione Catania-Paternò, giunti al km 9 della SS121 potranno prendere lo svincolo Piano Tavola mentre i veicoli provenienti dalla direzione Palermo-Catania arrivati al km 12,300 potranno imboccare lo svincolo di Valorrente.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it