Settima giornata di campionato per il Catania di Mimmo Toscano che domani alle ore 17.30 sarà impegnata al “Domenico Monterisi” contro l’Audace Cerignola di Vincenzo Maiuri. I rossazzurri sono reduci da 2 punti in 3 giornate e vogliono trovare immediato riscatto e ritornare a vincere. Ai microfoni del club l’allenatore ex Cesena ha rilasciato le dichiarazioni pre-gara.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Toscano: “A Trapani ottima prestazione, c’è amarezza per il risultato finale”
“La squadra ha fornito un’ottima prestazione a Trapani. – dice Toscano ai microfoni del Catania FC – C’è amarezza per il risultato finale perché meritavamo qualcosa in più. Però, la cosa che più ci interessava era la risposta sul campo con lo spirito giusto e la partita giusta dal punto di vista qualitativo per le occasioni create e non concesse al Trapani, una buona squadra e in salute. Da lì bisogna continuare su quella strada. Abbiamo un’altra gara su un campo sintetico difficile contro una squadra che l’anno scorso ha fatto un campionato importante giocandosi il primo posto fino alle ultime giornate.”
“Al Monterisi hanno fatto le loro fortune, ma noi siamo pronti per giocarci questa partita. Ci sarà da battagliare e noi siamo pronti. Andiamo a Cerignola con l’obiettivo di vincere e con l’atteggiamento e spirito giusto. L’Audace ha cambiato poco a livello tattico, ha cambiato degli uomini con caratteristiche diverse ma hanno un DNA ben preciso. L’importante è come noi affrontiamo questa partita. D’Ausilio e Caturano? Hanno fatto gli esami strumentali e sono risultati negativi e decideremo nelle prossime ore sul loro impiego“.

