In attesa della decisione del Tar sulla riapertura al pubblico o meno dello stadio “Massimino” dopo la decisione del Prefetto di far disputare la gara a porte chiuse, il Catania si appresta ad ospitare il Sorrento nel posticipo della 18a giornata del campionato di Serie C girone C.
Per i rossazzurri, reduci dalla bella vittoria in Coppa Italia contro il Pescara che è valsa il pass per le semifinali, l’obiettivo è però quello di riscattarsi dopo il k.o nel derby del “San Filippo” con il Messina per poter ricominciare la scalata verso le zone nobili della classifica.
22 i convocati da mister Lucarelli
Cristiano Lucarelli ha convocato ventidue calciatori per la sfida contro la formazione campana. I rossazzurri, in pre-ritiro già dalla serata di oggi, dovranno fare a meno anche di Tommaso Silvestri, con gli gli accertamenti diagnostici che hanno rivelato per il centrale difensivo una tendinite in fase acuta. Martedì in mattinata, al “Cibalino”, avrà inizio la preparazione al match Benevento-Catania, in calendario sabato 23 dicembre alle 18.30.
Questi gli atleti a disposizione del tecnico livornese:
1 Bethers
2 Curado
3 Maffei
5 Rapisarda
6 Zanellato
7 De Luca
8 Rocca
11 Mazzotta
15 Privitera
16 Quaini
17 Dubickas
19 Deli
20 Popovic
22 Livieri
24 Bočić
26 Lorenzini
27 Castellini
31 Chiarella
32 Chiricò
33 Zammarini
77 Marsura
95 Albertoni

