Catania chiamato a riscattare la brutta sconfitta del "Massimino" contro il Latina: i rossazzurri sono attesi dalla sfida con la Turris
Rialzare la testa subito e riscattare la sconfitta interna contro il Latina al “Massimino”. Con questo spirito il Catania è pronto a partire direzione Campania dove, nella notte di Halloween, affronterà la Turris. Nella classica conferenza stampa di vigilia, il tecnico rossazzurro Domenico Toscano ha parlato della sfida di domani sera, sottolineando come si aspetti una reazione dei suoi per riavvicinarsi alle zone nobili della classifica del girone C.
Le parole di Domenico Toscano
“Quando si inizia a costruire qualcosa dalle fondamenta e inizi un percorso, le partite come quelle di domenica fanno capire dove migliorare. La squadra – dichiara mister Toscano – è stata molto autocritica sul match perso contro il Latina, domani mi aspetto una risposta importante in termini di atteggiamento e concentrazione. Bisogna sfruttare la possibilità di giocare subito per riscattarsi. La Turris è una squadra molto dinamica, sul suo campo trova quei vantaggi che sul sintetico può avere. Il Catania deve fare il Catania, con uno spirito di squadra e attenzione massima su ogni dettaglio: cerco proprio questo dai miei ragazzi”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI