Home » “Vi ammazzo tutti”: terrore in un fast food, uomo si barrica dentro e minaccia i clienti

“Vi ammazzo tutti”: terrore in un fast food, uomo si barrica dentro e minaccia i clienti

“Vi ammazzo tutti”: terrore in un fast food, uomo si barrica dentro e minaccia i clienti
Immagine di repertorio

Protagonista dalla vicenda un 37enne con problemi psichici, il quale ha minacciato i presenti assicurando di essere armato

“Vi ammazzo tutti”, è stato quanto urlato nella serata di ieri, domenica 25 maggio, da un uomo dal bagno del Burger King di viale Eritrea a Roma, dove si era barricato, tenendo sotto scacco il quartiere Africano per oltre due ore.

L’uomo aveva problemi psichici

Protagonista dalla vicenda un 37enne con problemi psichici, il quale ha minacciato i presenti assicurando di essere armato. L’uomo, che era con il volto coperto, ha minacciato diversi clienti prima di chiudersi in bagno. I dipendenti del fast food hanno allertato le forze dell’ordine che sono arrivati in fretta. La strada è stata subito bloccata e il marciapiede presidiato, mentre un negoziatore della polizia che ha parlato con l’uomo per due ore.

Si è consegnato agli agenti

Gli agenti dopo aver scoperto l’identità dell’uomo hanno contattato la madre che ha spiegato loro la situazione del figlio e che non fosse armato. Gli agenti delle forze dell’ordine, tuttavia, hanno indossato tutti i giubbotti antiproiettile quando sono entrati in azione. A mezzanotte il 37enne si è arreso ed è stato preso in consegna dagli agenti, che lo hanno condotto in questura per accertamenti. Ora rischia una accusa di procurato allarme e minacce.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI