Home » Il vice ambasciatore in Nigeria olandese sceglie di sposarsi a Troina: oltre 100 ospiti internazionali

Il vice ambasciatore in Nigeria olandese sceglie di sposarsi a Troina: oltre 100 ospiti internazionali

Il vice ambasciatore in Nigeria olandese sceglie di sposarsi a Troina: oltre 100 ospiti internazionali
matrimonio troina alfio giachino

L’annuncio social del sindaco del comune siciliano Alfio Giachino, che ha espresso la sua soddisfazione per questo lieto evento

Hanno scelto di celebrare uno dei momenti più belli della propria vita in Sicilia Jurgen Peter Bartelink, vice ambasciatore in Nigeria dei Paesi Bassi, ha scelto di convolare a nozze insieme alla moglie Linden Maaike a Troina, nell’Ennese. L’annuncio social del sindaco del comune siciliano Alfio Giachino, che ha espresso la sua soddisfazione per questo lieto evento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Circa 100 ospiti da 3 continenti: il matrimonio a Troina del vice-ambasciatore

“Jurgen Peter Bartelink è il vice Ambasciatore dell’ambasciata olandese in Nigeria. Non hanno nessuna origine troinese, hanno scelto Troina perché affascinati dalla città e dalla incantevole location dell’agriturismo “Le Querce di Cota”, dove hanno festeggiato.” Così il sindaco di Troina Alfio Giachino, che ha commentato con soddisfazione la celebrazione di questo importante matrimonio.

Sono stati circa 100 gli ospiti provenienti da almeno tre continenti e 10 nazionalità differenti. “Oltre la struttura dove si sono svolti i festeggiamenti – prosegue Alfio Giachino su facebook – hanno lavorato diverse altre attività e strutture ricettive. Gli ospiti arrivati a Troina, in gran parte personale diplomatico di diverse ambasciate nel mondo, credo saranno sponsor delle bellezze dell’entroterra siciliano, dei nebrodi e di Troina, dove hanno espressamente detto che ritorneranno a breve.”