Non c’era neanche un varco libero alla Villa Bellini. Tutto esaurito, in ogni ordine di posto, per Annalisa, sbarcata a Catania con il suo “Tutti nel vortice tour”. Oltre 8 mila le presenze all’interno dell’arena, con i fans etnei (e non, giunti da ogni angolo di Sicilia e d’Italia) che hanno cantato a squarciagola tutti i tormentoni dell’artista di Savona. Da “Sinceramente” a “Bellissima”, passando per “Mon Amour” e l’ultimo pezzo pubblicato da Annalisa in collaborazione con Tananai “Tutte storie brevi”: a Villa Bellini divertimento ed emozioni forti non sono mancate per quasi due ore di live. Un’artista, Annalisa, capace di conquistare un pubblico incredibilmente variegato: dalle donne agli uomini, sino agli anziani e ai bambini. Ieri, sì, c’erano proprio tutti.
Momenti di preoccupazione si sono vissuti a metà concerto a causa del malore accusato da uno spettatore nel pubblico: Annalisa, però, ha tempestivamente fermato l’esibizione, accertandosi di avere notizie positive prima di riprendere lo spettacolo tra gli applausi dei presenti.
La 39enne ligure ha voluto ringraziare i fans per l’affetto dimostratole dal vivo e sui social, ricevendo una standing ovation. Annalisa conquista Catania: delirio alla Villa Bellini.