Il deputato del gruppo misto in Ars, Ismaele La Vardera, denuncia il finanziamento da parte della Regione ad una fondazione non siciliana
Un attacco frontale, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo TikTok, quello del deputato del gruppo misto all’Ars Ismaele La Vardera. Quest’ultimo, infatti, ha denunciato il finanziamento di oltre 200 mila euro ad un’associazione non siciliana facente riferimento ad Opus Dei ed alla Chiesa.
Ismaele La Vardera: “Ecco dove vanno a finire i soldi dei siciliani”
“Questa è l’ennesima storia incredibile di come i soldi dei siciliani vadano a finire fuori dalla Sicilia – l’affondo di La Vardera – Abbiamo dato 200 mila euro ad un associazione che fa riferimento ad Opus Dei, quindi la Chiesa c’entra sempre. Questa fondazione, che dovrebbe assicurare sostegno e posti letto ad universitari, non ha – pensate un po’ – neanche una sede in Sicilia. Presenterò un esposto alla Corte dei Conti, sto già lavorando con l’avvocato Leone e non mi fermerò: non può esistere che ben 200 mila euro vengano dati a chi neanche lavora in Sicilia quando potrebbero essere utilizzati per contrastare i mali che affliggono la nostra terra”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI