Home » QdS Tv » VIDEO | Ripresa troppo da vicino, Elodie fa cadere a terra il telefonino di un giornalista durante il concerto a Messina

VIDEO | Ripresa troppo da vicino, Elodie fa cadere a terra il telefonino di un giornalista durante il concerto a Messina

Redazione
Redazione

Un giornalista che la riprendeva col cellulare per scattare foto e girare video si avvicina al palco dove si sta esibendo ed Elodie, visibilmente infastidita, fa cadere per terra telefonino. È successo durante la tappa messinese del tour della cantante durante l’esibizione di Black Nirvana, una delle performance più scenografiche e attese della serata.

Cosa è successo durante il concerto di Elodie a Messina

L’artista e le ballerine stavano danzando immerse nella celebre vasca d’acqua quando l’uomo – che ha poi chiarito di essere un giornalista accreditato -, posizionato nell’area sotto al palco, ha estratto il telefono per filmarla da distanza ravvicinata. Mentre era piegata per una parte della coreografia, Elodie ha notato l’obiettivo del telefono puntato direttamente su di lei. Prima gli ha rivolto uno sguardo severo, poi ha allungato il braccio per spingerlo via, invitandolo a interrompere immediatamente la ripresa. Un gesto netto. Il video dell’accaduto è diventato rapidamente virale sui social, alimentando dibattito sul comportamento del pubblico e del personale durante gli show dal vivo.

La spiegazione del reporter

“A poca distanza dal palco (non sopra) ho iniziato a scattare foto e video come mi è stato concesso fino al quarto brano e lei come se fossi un ‘fan di passaggio anche troppo invadente’ ha pensato bene di colpire il mio cellulare”, ha spiegato il fotoreporter. “L’accredito non fornisce la misura esatta tra il palco e le barriere e non sono salito su ma ho solo fatto il mio umile mestiere per tentare di realizzare un buon prodotto. Solo questo, non ho chiesto di far parte del suo corpo di ballo”. 

Fonte video: TikTok/siasarrabbiato

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI