I Vigili del Fuoco stanno spegnendo le fiamme nel deposito giudiziario nella parte retrostante la stazione di rifornimento
Momenti di paura e tensione a Roma questa mattina. Una forte esplosione si è verificata infatti intorno alle ore 8 in un distributore di carburanti in via dei Gordiani, nella zona Casalino nella capitale. Coinvolto uno dei vigili del fuoco intervenuti.
Ci sono feriti: 10 squadre a lavoro
Le squadre sono impegnate a spegnere le fiamme che stanno interessando il deposito giudiziario nella parte retrostante la stazione di rifornimento. Soccorse alcune persone rimaste ferite. Intervento in corso, 10 squadre al lavoro.
Alcuni residenti della zona hanno lasciato le loro case
Alcune automobili sarebbe andate in fiamme. Il deposito e la stazione di rifornimento di gas Gpl dove si è verificata l’esplosione si trovano accanto ad una scuola. Dopo l’esplosione si è levata una densa colonna di fumo visibile da gran parte della città, con i residenti della zona che hanno abbandonato le loro case. Lo scoppio, dai primi commenti degli utenti sui social, è stato avvertito in quasi tutta Roma: da Valle Aurelia, a Saxa Rubra, da Montesacro e Piazza Fiume fino al quartiere Portuense.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI