Home » Province » Catania » VIDEO e FOTO | La “Locura” di Lazza manda in estasi Villa Bellini: il rapper milanese fa sognare Catania

VIDEO e FOTO | La “Locura” di Lazza manda in estasi Villa Bellini: il rapper milanese fa sognare Catania

Uno spettacolo di altissimo livello. Questo è ciò che Lazza, nome d’arte di Jacopo Lazzarini, ha saputo portare sul palco di Villa Bellini. Il rapper milanese ha strabiliato i 9 mila che hanno assiepato l’arena di Catania, sfoderando tutto il suo repertorio tra grandi classici e le nuove hit dell’album “Locura”, già triplo disco di platino. “Zzala” ha saputo superare anche qualche problemino tecnico ad inizio concerto ma soprattutto i 38 di febbre che, probabilmente, avrebbero messo al tappeto chiunque. Ma non lui, come dimostrato dai fatti.

Da Solo (Morto Mai) a Ferrari: Lazza fa impazzire Villa Bellini

  • Lazza a Catania

L’evento, tra i più attesi del “Wave Summer Music” organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, rappresenta una delle tappe principali del Catania Summer Fest, la rassegna organizzata dal Comune di Catania. Lazza ha risposto presente, non deludendo per nulla le aspettative. Sostenuto da un’orchestra di altissimo livello e da un impianto luci d’impatto con visual evocativi, Jacopo Lazzarini ha costruito un’esperienza immersiva che ha catturato il pubblico fino all’ultima nota. In scaletta si sono alternate hit come Zeri in più (Locura), Molotov, Cenere, Piove, Verdi nei viola e Fentanyl, insieme a brani ormai iconici come Re Mida, J, BBE, fino ai singoli di maggiore successo tra cui Chiagne, Gucci Ski Mask, HOT, Canzone d’odio, la toccante 100 Messaggi e Ferrari.

“Catania sei calda, salta tutto ma non ce ne frega un c….o!”

Oltre alla pura esibizione canora, Lazza ha intrattenuto i fan in delirio dialogando spesso nel corso dell’evento con gli spettatori. Scherzando sù anche in merito ai problemi di cui accennavamo in apertura relativi a qualche disturbo audio ad inizio concerto: “Catania sei talmente calda che abbiamo fatto esplodere l’impianto – ha scherzato – Non mi era mai capitato in tutta la mia carriera: a noi però non frega un c….o e andiamo avanti!”, le parole del rapper che hanno innescato subito la standing ovation dei 9 mila presenti. Il 30enne artista milanese ha a sorpresa rivelato anche di essere febbricitante – temperatura vicina ai 38° – riuscendo però ugualmente a portare avanti lo show da vero professionista. Catania in estasi per Lazza: ‘Zzala’ non tradisce e dà spettacolo a Villa Bellini.

(Foto: Comune di Catania)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI