Home » Province » Agrigento » VIDEO e FOTO | Il corpo carbonizzato in una casa abbandonata: chi è la vittima di Favara

VIDEO e FOTO | Il corpo carbonizzato in una casa abbandonata: chi è la vittima di Favara

Irene Milisenda
Irene Milisenda

Tragedia a Favara, in provincia di Agrigento. Nel corso della mattinata, infatti, è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione in via Cortile Cabubbo il cadavere carbonizzato di un uomo. La vittima è Angelo Sicilia, 60 anni.

Favara, trovato corpo carbonizzato di un uomo: la ricostruzione

Secondo quanto appreso, l’abitazione era abbandonata e sprovvista addirittura di tetto. Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, si presume che il cadavere si trovasse lì già da giorni. Per portare via i resti potrebbe volerci anche la giornata di domani.

La vittima è stata identificata con non poche difficoltà, alla luce delle condizioni in cui si presentava il corpo. Sul posto ci sono i carabinieri della tenenza di Favara e il Nucleo Operativo di Agrigento. Sul luogo anche il sostituto procuratore Elettra Consoli.

Le foto dal luogo del ritrovamento

Il cordoglio

L’Amministrazione di Favara ha voluto esprimere il proprio dolore per la tragedia che ha colpito Angelo Sicilia, il cui corpo è stato trovato carbonizzato in una casa di Favara. “La nostra comunità manifesta la propria vicinanza alla famiglia Angelo Sicilia, scomparso in circostanze drammatiche rispetto alle quali sappiamo che le autorità preposte sapranno fare chiarezza. Che la terra gli sia lieve”: queste le parole del sindaco Antonio Palumbo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto e video di Irene Milisenda