Ansia e preoccupazione in città dopo la pubblicazione di un video sul web che ritrae un lupo muoversi liberamente nella zona
Paura e preoccupazione in zona Meridiana, ad Arezzo. Da ieri sera, infatti, ha iniziato a circolare sul web un video che ritrae un lupo (o almeno, che sembrerebbe un lupo) che si stava aggirando ieri sera tra le vie della zona.Il filmato dell’animale è stato ripreso dallo smartphone di due ragazzi mentre erano in auto ed è finito sul popolarissimo gruppo Facebook, “Sei di Arezzo se” dove i cittadini, alcuni indignati, hanno raccontato esperienze simili a contatto con i suoi simili.
Lupo avvisato in centro città: dibattito sui social
C’è chi denuncia che la situazione è il risultato di una gestione faunistica e venatoria fatta da incompetenti e chi segnala di aver già visto in zona cinghiali e caprioli. Un utente scrive anche che suo figlio si era imbattuto in un lupo mentre tornava a casa, qualche giorni fa. Insomma, tra il popolo del web c’è chi è impaurito ma anche chi, vista la grossa stazza dell’animale, nutre i suoi dubbi: “Non è un lupo, è un ibrido”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI