Home » QdS Tv » La spaventosa ondata di maltempo a Favara, l’acqua trascina l’auto della donna dispersa – VIDEO

La spaventosa ondata di maltempo a Favara, l’acqua trascina l’auto della donna dispersa – VIDEO

Un video che circola sui social mostra le sconvolgenti immagini dell’ondata di maltempo che ha travolto Favara (AG), dove una donna – Marianna Bello, 38 anni – risulta dispersa da tre giorni dopo essere stata inghiottita dall’acqua.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il maltempo a Favara e la donna dispersa, il video del nubifragio

La terribile vicenda è avvenuta lo scorso lunedì. In Sicilia era in vigore l’allerta gialla, ma purtroppo in alcune aree le piogge sono state più intense del previsto. Tra i territori colpiti dall’imprevista – per lo meno per quanto riguarda l’intensità – ondata di maltempo c’è Favara, in provincia di Agrigento. Lì si è abbattuto un violento nubifragio e l’acqua ha trascinato con sé la 38enne Marianna Bello. La donna risulta dispersa tra ormai tre giorni e le ricerche vanno avanti giorno e notte nella speranza di un miracolo.

Lo scorso martedì la comunità si è riunita nella Chiesa Madonna del Rosario in piazza Cavour per una veglia di preghiera. Don Nino Gulli ha richiamato all’attenzione tutta la comunità, invitando i fedeli a pregare e a sperare, nonché a evitare di diffondere notizie false nel rispetto della famiglia della donna.