È trascorsa una settimana da quando l’acqua ha trascinato con sè Marianna Bello, la donna di 38 anni, di Favara, madre di tre figli che da allora è dispersa. Proseguono senza sosta le ricerche della donna. Questa mattina sono entrati in azione le unità cinofile dei Carabinieri di Livorno; Claus e Ula sono due pastori tedeschi specializzati nella ricerca di cadaveri e sostanze ematiche.
Ispezionato un pozzetto fognario
Ieri sono state effettuate le operazioni di ispezione di uno dei pozzetti fognari da parte di Aica, che tramite un robot ha controllato un percorso di cinquanta metri di condotte senza purtroppo individuare nulla di utile. “Abbiamo ripreso le ricerche questa mattina, con il cuore però sempre più pesante”, dice il sindaco Antonio Palumbo.
In azione anche le motovedette della Guardia Costiera
Nelle ricerche impegnate anche le motovedette della Guardia Costiera che stanno perlustrato la zona di mare che dalla foce del fiume Naro a Cannatello porta in direzione Punta Bianca fino ad arrivare in territorio di Licata. Non si esclude nulla su dove cercare Marianna Bello, tra i canaloni, canneti, vasche, foce del fiume e mare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
