Home » Cronaca » VIDEO | Palermo, il presunto omicida di Paolo Taormina pubblica un video su TikTok che richiama a Totò Riina

VIDEO | Palermo, il presunto omicida di Paolo Taormina pubblica un video su TikTok che richiama a Totò Riina

Redazione
Redazione

Pubblicava su TikTok fotografie e video indossando collane con grandi ciondoli a forma di pistola e di fucile Gaetano Maranzano, il ventottenne originario dello Zen di Palermo, fermato questa mattina con l’accusa di avere ucciso Paolo Taormina, il ragazzo di 21 anni, che nella notte aveva provato a sedare una rissa.

In uno degli ultimi post su TikTok, Maranzano appariva in un video dove sullo sfondo scorrevano immagini di un film dedicate a Totò Riina.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’omicidio alle 3.30 di questa notte a Palermo

Secondo una prima ricostruzione attorno alle 3.30 un gruppetto di giovanissimi avrebbe scatenato una rissa tra i tavolini del locale “O Scruscio”, i cui titolari sono i genitori di Paolo Taormina.

Alcuni ragazzi stavano picchiando un altro giovane e Paolo sarebbe intervenuo per placare gli animi. Sembrava che il 21enne Paolo Taormina fosse riuscito a sedare la rissa, ma all’improvviso uno dei membri del branco avrebbe estratto la pistola e avrebbe esploso un colpo a distanza ravvicinata puntando alla fronte. Il gruppo si è poi dileguato a bordo degli scooter.

Sono intervenuti gli investigatori dei carabinieri e tre ambulanze, ma per Paolo Taormina non c’era più nulla da fare.