Home » Cronaca » VIDEO | Rissa a Sferracavallo, sentito il titolare del bar dove è scoppiata la lite: tutto per un conto non pagato

VIDEO | Rissa a Sferracavallo, sentito il titolare del bar dove è scoppiata la lite: tutto per un conto non pagato

Redazione
Redazione

Gli investigatori della squadra mobile hanno interrogato il titolare del bar in cui è esplosa la rissa a Sferracavallo intorno all’una di notte, nel mezzo dei festeggiamenti per San Cosma e Damiano.

L’uomo interrogato

L’uomo è stato ascoltato dopo che gli agenti della polizia scientifica hanno passato al setaccio il bar davanti al quale rimangono tutt’ora le tracce di sangue della furiosa aggressione che sarebbe esplosa dopo che un gruppetto di ragazzini si sarebbe rifiutato di pagare il conto al titolare.

Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza. In particolare, dal ristorante difronte gli occhi elettronici avrebbero ripreso il lancio di tavolini e sedie e la fuga dei giovanissimi verso la zona delle giostre.

Le indagini

La polizia, che non avrebbe rilevato tracce di una sparatoria, sta cercando di comprendere se la violenza che ha investito la borgata marinara a pochi chilometri da Palermo è collegata o meno con i dieci colpi di pistola esplosi intorno alle 2,30 contro la saracinesca di una macelleria in via Caduti sul lavoro alla Marinella.