Home » Province » Catania » VIDEO | Sotto l’ombrellone, è tempo di calciomercato: i sogni dei tifosi del Catania

VIDEO | Sotto l’ombrellone, è tempo di calciomercato: i sogni dei tifosi del Catania

Luglio sta volgendo al termine, agosto è ormai arrivato. Ciò significa che anche il calciomercato estivo sta per entrare nella sua fase più calda. Quelle a venire, infatti, saranno le ultime settimane a disposizione per il Catania per puntellare definitivamente quell’organico che, affidato nuovamente a mister Toscano, dovrà dare l’assalto alla Serie B in un girone C mai come quest’anno competitivo e ricco di avversarie di un certo calibro.

Il punto sul mercato del Catania

Il ds Pastore, spalleggiato dall’ad e vice-presidente Vincenzo Grella, ha messo già a segno diversi colpi di mercato in entrata. Ai piedi dell’Etna sono già arrivati, infatti, i difensori Pieraccini e Martic, i terzini Casasola e Donnarumma, il centrocampista Corbari dalla Virtus Entella; è tornata la stella Cicerelli dalla Ternana mentre lì davanti il tecnico calabrese potrà contare su colpi importanti come Forte e Rolfini, giunti rispettivamente da Ascoli e Vicenza. L’impressione è che da qui al gong finale possano succedere ancora tantissime cose, considerando che almeno altre due mezz’ali di livello e soprattutto il sostituto di Roberto Inglese in attacco appaiono come vere e proprie prorità con l’obiettivo di completare la rosa a livello numerico e qualitativo.

I sogni di mercato dei tifosi rossazzurri

Ma chi sognano i tifosi del Catania in vista del rush finale del calciomercato? Nei giorni scorsi abbiamo fatto un giro nel centro storico della città dell’Elefante proprio per raccogliere il parere degli “aficionados” rossazzurri. Sotto il “Liotru”, abbiamo dovuto fare i conti con la classica “liscìa” catanese: i nomi sono stati incredibili, ai confini della realtà. Anzi, oltre: chissà però che in futuro i desideri più lontani non possano trasformarsi in realtà.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI