Home » QdS Tv » VIDEO | Tenta la rapina a mano armata, ma viene massacrato di botte

VIDEO | Tenta la rapina a mano armata, ma viene massacrato di botte

Redazione
Redazione

Momenti di enorme paura nel comune di Vila Velha, nello stato di Espírito Santo, in Brasile, ma la rapina non è andato a buon fine. Un uomo armato di pistola ha tentato di rapinare una coppia, ma il colpo non è riuscito grazie al coraggio delle vittime e dei vicini.

Le immagini

Secondo le immagini di videosorveglianza circolate online, il rapinatore si è avvicinato in bicicletta a un’auto parcheggiata e ha puntato l’arma contro il conducente, minacciandolo. In quei concitati momenti, l’uomo all’interno del veicolo non ha esitato a reagire. È sceso dall’auto e ha affrontato a mani nude il malvivente, riuscendo a colpirlo più volte nonostante la presenza dell’arma.

Il video è diventato virale

La scena ha attirato l’attenzione di alcuni residenti della zona. Due vicini sono immediatamente intervenuti e hanno contribuito a immobilizzare il rapinatore, mettendo fine all’incubo della coppia aggredita. Grazie al sangue freddo delle vittime e all’aiuto dei passanti, il ladro è stato bloccato e consegnato alle forze dell’ordine, che lo hanno arrestato sul posto. L’episodio sta facendo il giro del web e dei notiziari locali, diventando virale per la prontezza e il coraggio dimostrato dagli abitanti di Vila Velha.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI