Home » QdS Tv » VIDEO | Tremenda esplosione distrugge una fabbrica di fuochi d’artificio a Malta: le immagini

VIDEO | Tremenda esplosione distrugge una fabbrica di fuochi d’artificio a Malta: le immagini

Un boato potentissimo e una grossa esplosione hanno scosso l’area di Magntab, a Malta. Attorno alle 6.25 di oggi, infatti, una fabbrica di fuochi d’artificio di Ta’ Lourdes è saltata in area generando anche una serie di scoppi secondari e sprigionando un’imponente colonna di fumo bianco e grigio visibile a grande distanza. Inoltre, diversi residenti hanno riferito di aver sentito le proprie abitazioni tremare.

Secondo quanto comunicato da un portavoce della polizia, al momento non si registrano vittime. I vigili del fuoco stanno tuttavia continuando le operazioni di ispezione nell’area interessata dalla deflagrazione. Le autorità hanno precisato che al momento dell’esplosione non vi erano operai all’interno della struttura.

Due uomini, di 67 e 47 anni, entrambi residenti a St Paul’s Bay, che si trovavano nei campi adiacenti, sono rimasti lievemente feriti a causa dei detriti proiettati dall’esplosione. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie e per essere sottoposti a monitoraggio in seguito allo shock subito.

Fonte del video: (X/@Intlnow)

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram