Ci sono band che, nonostante il trascorrere del tempo, riescono a mantenere un posto fisso nel cuore di tutti gli appassionati. “Diventerai una star” è stata la colonna sonora della vita di tantissimi giovani che, ascoltandola nel corso degli anni, sono cresciuti diventando donne e uomini senza però disperdere mai l’energia e la gioia di quando si era più piccoli. I Finley hanno segnato un’epoca nel pop-punk italiano e continuano a farlo, come dimostrato da “Tutto è possibile in Tour”, lo straordinario show messo in scena all’Anfiteatro “Falcone Borsellino” di Zafferana Etnea nell’ambito del “Wave Summer Music 2025″ organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.
Un viaggio tra passato, presente e futuro
Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso) sono sempre gli stessi “pazzi” di un tempo, seppur padri di famiglia e con la carta d’identità un po’ ingiallita. Carica esplosiva, divertimento, adrenalina, simpatia ed un affetto smisurato verso gli oltre 2 mila fans che hanno gremito l’arena all’aperto. Unici ed originali, hanno esibito tutto il loro repertorio: dalle hit degli esordi “Diventarai una Star” , “Tutto e possibile” o “Fumo e Cenere”, sino agli ultimi successi del loro settimo album “Pago Mixtape Vol.1” come il brano “Killer” realizzato in feat con Rose Villain. Il concerto di ieri sera, sì, è stato davvero una “bomba”.
“Siamo diventati grandi ma siamo sempre gli stessi: tutto è possibile”
I quattro moschettieri, nel corso del concerto, hanno dialogato spesso con il pubblico: da sottolineare, in proposito, l’emozionante proposta di matrimonio da parte di uno spettatore alla propria compagna a metà show. “Grazie Catania, siete stati favolosi – le parole del frontman Pedro, tornato in Sicilia dopo l’ultima apparizione a Messina datata 2015 – Ci siete mancati tanto in questi anni. Ricordate che, nonostante siamo diventati più grandi e non siamo più i ragazzini di un tempo, restiamo sempre noi stessi: continuate a sognare ed inseguire gli obiettivi delle vostre vite perchè, come sapete bene, tutto è possibile”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI







