Arrestato il presunto aggressore che, nella notte tra domenica e lunedì 9, aveva sparato a un pregiudicato di 48 anni nella zona del Villaggio Dusmet, a Catania. Si tratta di un giovane 27enne catanese, adesso accusato di tentato omicidio e detenzione abusiva di arma comune per sparo.
Adesso, dopo tutti gli accertamenti di rito, il giovane – che si trova ai domiciliari proprio all’interno della sua abitazione del Villaggio Dusmet – è stato trasferito al carcere di Piazza Lanza a Catania.
La sparatoria a Catania, fermato 27enne: la vicenda risale alla scorsa domenica notte. La ricostruzione
La vicenda risale allo scorso 8 febbraio quando, durante la notte e per motivi ancora da chiarire – ma con una forte discussione in corso tra i due – un uomo ha sparato all’indirizzo di un 48enne pregiudicato, rimasto ferito ma per fortuna non in pericolo di vita.
Dopo l’arrivo dei militari e il fermo del presunto responsabile, oggi l’arresto: a essere fermato un giovane di 27 anni che, per quanto accaduto nella notte della scorsa domenica (sul lunedì) al villaggio Dusmet di Catania, deve adesso rispondere di tentato omicidio. Inoltre, per lui in campo anche l’accusa di detenzione abusiva di arma da sparo.

