Ha vinto un milione di dollari alla lotteria, ma se n’è accorto soltanto sette giorni più tardi. Ron Rothe, un 73enne americano residente a Denison, ha vissuto un’intera settimana ignorando di aver vinto un milione di dollari alla lotteria. Il sospetto che fosse proprio lui il fortunato vincitore non l’ha sfiorato neppure quando è venuto a sapere che qualcuno della zona si era aggiudicato quella cifra esorbitante.
Vince un milione ma non lo scopre subito
Quando, una settimana dopo, ha deciso di tornare al Kimmes Denison Country Store per comprare altri biglietti, l’anziano ha chiesto alla cassiera di controllare quelli vecchi. “Lei torna con il manager, con un gran sorriso, mi tende la mano e dice: ‘Congratulazioni!’”, ha raccontato Ron Rothe ai funzionari della lotteria dell’Iowa. “Io le ho chiesto: ‘Per cosa?’. E lei mi fa: ‘Hai vinto un milione di dollari!’”.
Cosa farà il vincitore del milione vinto alla lotteria
L’uomo, insieme alla moglie, intende utilizzare il denaro per ristrutturare casa, creare fondi universitari per i due nipoti e fare donazioni benefiche. Il Kimmes Denison Country Store riceverà inoltre un bonus di 1.000 dollari dalla Iowa Lottery per aver venduto il biglietto vincente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

