Ad annunciarlo, il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci.
È morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da una scogliera a Terrasini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dopo l’incidente, il giovane è stato ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni molto gravi.
Vincenzo Compagnone, l’annuncio del sindaco
La notizia della morte di Vincenzo Compagnone è stata data oggi dal sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci che ha espresso il cordoglio della comunità.
“È sempre difficile trovare le parole giuste per comunicare una notizia del genere. Un altro angelo di questa comunità che vola via”, ha scritto il sindaco sui social. “Noi vogliamo solamente stringerci con tutto il calore e la vicinanza possibile al dolore dei genitori, dei familiari e degli amici del nostro giovane concittadino Vincenzo Compagnone. Di Vincenzo ricorderemo il suo sorriso e la voglia di vivere, ha lottato fino alla fine nonostante i tanti interventi subiti in poco tempo. Resterai sempre nei ricordi e nel cuore della nostra comunità!”, ha concluso il sindaco.
Altri messaggi di cordoglio
“Con profondo cordoglio, la società ASD Città di Cinisi si unisce al dolore della famiglia Compagnone per la prematura scomparsa del giovane Vincenzo“, si legge nella pagina Facebook dell’Asd Città di Cinisi.
“Il suo sorriso, la sua energia e il suo entusiasmo erano fonte di ispirazione per chiunque lo conoscesse. La comunità intera si stringe intorno ai suoi cari, condividendo il peso di questa perdita incolmabile. Ci piace ricordarlo per la sua forza, la sua passione e il legame che aveva con il nostro territorio. Siamo certi che il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti noi”, continua la società.
“In questo momento di dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici, certi che Vincenzo continuerà a vegliare su di loro con il suo spirito luminoso” conclude.
Fonte foto: Facebook – Vincenzo Compagnone