Home » Vinitaly, Brescianini: fiere migliore occasione per incontrare operatori

Vinitaly, Brescianini: fiere migliore occasione per incontrare operatori

Vinitaly, Brescianini: fiere migliore occasione per incontrare operatori

Consorzio Franciacorta con 28 Cantine al Palaexpo di VeronaFiere

Milano, 3 apr. (askanews) – Il Consorzio Franciacorta partecipa alla 57esima edizione di Vinitaly con uno stand dedicato, dove i visitatori potranno scoprire le ultime novità. Ventotto le Cantine presenti al Palaexpo, 15 negli altri padiglioni e 46 al banco mescita comune, “a testimonianza del crescente successo e dell’importanza che il Franciacorta sta conquistando nel panorama vinicolo mondiale”.

“Le fiere del vino rappresentano ancora oggi la migliore occasione per incontrare agenti, importatori, giornalisti e professionisti del settore horeca” ha dichiarato il presidente del Consorzio Franciacorta, Silvano Brescianini, spiegando che “Vinitaly, in particolare, è la fiera più importante in Italia e costituisce un’opportunità fondamentale per presentare il lavoro delle Cantine. Siamo consapevoli che il settore sta attraversando un periodo delicato – ha concluso Brescianini – e per questo è fondamentale restare uniti e pronti a rispondere a queste difficoltà, per garantire il futuro delle nostre eccellenze vinicole”.

Quest’anno, l’evento assume una valenza ancora più speciale poiché il Consorzio Franciacorta celebra il suo 35esimo anniversario.