Home » Vino, Moet Hennessy torna per l’estate al Phi Beach con Dom Pérignon

Vino, Moet Hennessy torna per l’estate al Phi Beach con Dom Pérignon

Vino, Moet Hennessy torna per l’estate al Phi Beach con Dom Pérignon

A Baja Sardinia esperienze esclusive anche con Whispering Angel

Milano, 20 lug. (askanews) – Moet Hennessy Italia rinnova la collaborazione con il Phi Beach di Baja Sardinia (Sassari) per l’estate 2025, proponendo un’offerta che spazia dal Dom Pérignon Prestige Table fino alla Vip Area del club, passando per il takeover del ristorante con Whispering Angel.

Il Dom Pérignon Prestige Table offrirà un percorso gastronomico per un massimo di 10 persone, con piatti firmati dagli chef Giancarlo Morelli e Livio Pedroncelli studiati in abbinamento ai Millesimati della Maison: “Dom Pérignon Vintage 2015”, “Dom Pérignon Vintage 2004 – Plénitude 2” e “Dom Pérignon Rosé Vintage 2009”, ognuno selezionato per esprimere le diverse caratteristiche dell’identità della Maison.

All’interno del club sarà attiva anche la Vip area Privé Dom Pérignon, uno spazio riservato con vista privilegiata sulla consolle dei dj internazionali ospiti del Phi Beach.

Nel Phi Restaurant, invece, protagonista sarà “Whispering Angel Rosé de Provence” di Chateau d’Esclans, con un allestimento ispirato all’immaginario del cherubino e una selezione di etichette servite a cena. Il vino, prodotto con Grenache, Cinsault e Vermentino, accompagnerà le proposte gastronomiche del locale.

L’iniziativa si inserisce nel percorso che Moet Hennessy Italia prosegue da anni nella Costa Smeralda, con l’obiettivo di proporre esperienze immersive in location d’eccellenza, dove la degustazione diventa parte integrante dell’offerta turistica.