Home » Vino, Rillo riconfermato nel Cda di Federdoc: grato per la fiducia

Vino, Rillo riconfermato nel Cda di Federdoc: grato per la fiducia

Vino, Rillo riconfermato nel Cda di Federdoc: grato per la fiducia

Terzo mandato per il presidente del Sannio Consorzio Tutela Vini

Milano, 21 lug. (askanews) – “Sono molto onorato e grato per la fiducia che mi è stata di nuovo accordata. Questo incarico mi offre un’ulteriore opportunità per contribuire allo sviluppo del nostro settore, portando l’esperienza e le prospettive maturate per rafforzare i legami tra le realtà locali e nazionali, garantendo che le esigenze della nostra comunità siano rappresentate anche a un livello superiore”. E’ quanto ha dichiarato Libero Rillo, presidente del Sannio Consorzio Tutela Vini, in merito alla sua riconferma, per il triennio 2025-2028, nel Cda di Federdoc.

“Questo terzo mandato, che riguarda la sezione territoriale Campania, Basilicata e Puglia come membro del comitato esecutivo, credo sia il risultato di un lavoro svolto bene negli anni precedenti – ha aggiunto Rillo – che di certo darà un valore aggiunto che rafforza il ponte tra le istanze locali e le decisioni a livello nazionale, a beneficio di tutti gli attori del settore”.

Secondo il Sannio Consorzio Tutela Vini, la riconferma di Libero Rillo “consolida ancor più la rappresentatività del territorio sannita e del Mezzogiorno all’interno di un’organizzazione chiave per il futuro del vino italiano”.