Viola come il mare, le anticipazioni della quinta puntata del 28 ottobre

“Viola come il mare”, le anticipazioni della quinta puntata

web-mp

“Viola come il mare”, le anticipazioni della quinta puntata

Sandy Sciuto  |
venerdì 28 Ottobre 2022

Questa sera, su Canale 5 dalle ore 21:25, va in onda la quinta puntata della serie più attesa dai telespettatori che si sono affezionati ai protagonisti

Continua l’appuntamento con “Viola come il mare”. La giornalista Viola (Francesca Chillemi) e l’Ispettore Francesco Demir (Can Yaman) si sono fatti conoscere in queste settimane dal pubblico, mostrando molti lati delle loro personalità e come alimentano il loro rapporto d’amicizia e da vicini di casa. Ecco cosa è successo negli episodi precedenti.

Viola come il mare, cosa succede nella quinta puntata

Nella quinta puntata, i due continueranno con le loro vite non senza problemi lavorativi da risolvere e qualche dubbio sentimentale.

Per quanto riguarda la giornalista, quest’ultima non sa se accettare l’idea di una convivenza con Raniero. Con l’uomo si trova molto bene, lui la supporta e la aiuta in tutti gli aspetti della vita, ma non sa se fare un ulteriore passo, decisamente importante per una coppia.

Dall’altro lato, l’Ispettore Demir è amareggiato. Farah, la donna che sta frequentando, non gli dà sicurezza. Tra l’altro lui si sente ingannato.

Nonostante queste situazioni personali, Viola e Francesco Demir si ritroveranno a lavorare di nuovo fianco a fianco. Ci sono stati, infatti, un sospetto avvelenamento di una giovane atleta e la morte di un noto imprenditore. Insieme i due cercheranno di scoprire i moventi, chi sono i colpevoli e cosa si nasconde dietro questi atti delittuosi.

Viola continua la sua indagine personale

Da questo punto di vista sono giorni molto importanti. La collega e amica Tamara le offre un aiuto fondamentale per rintracciare l’uomo che potrebbe essere suo padre. Una speranza si accende nel cuore della giornalista che non intende mollare proprio adesso.

Per l’Ispettore Demir vi è una novità sulle indagini sul traffico di esseri umani

A seguito di un’ipotesi che avrebbe potuto dare una svolta, Demir ha un’intuizione che potrebbe rivelare una verità preoccupante.

Insomma, per i due protagonisti di “Viola come il mare” vi sono due casi da affrontare oltre i problemi e i dubbi di vita.

È possibile vedere la puntata su Canale 5, ma anche su Mediaset Infinity dove sono presenti anche tutte le puntate andate in onda nelle scorse settimane.

Sandy Sciuto

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017