Una violenta rissa si è scatenata lo scorso 19 agosto 2025 a Capo d’Orlando, in provincia di Messina. Protagonisti tre giovani minorenni, tutti accusati di rissa e lesioni personali. Sono volati calci, pugni ed è stato utilizzato anche un bastone di legno e un casco da motociclista. L’alterco probabilmente è scaturito per futili motivi, provocando lesioni personali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La rissa la notte del 19 agosto: arrestati tre minorenni
I Carabinieri di Sant’Agata di Militello, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Messina, per la rissa avvenuta la notte del 19 agosto scorso nella zona della movida di Capo d’Orlando, hanno arrestati tre giovani minorenni. Sono accusati di rissa e lesioni personali.
L’alterco è scaturito probabilmente per futili motivi e tutti i coinvolti hanno riportato lesioni personali, per le quali sono dovuti ricorrere alle cure del locale pronto soccorso. Il violento corpo a corpo con l’utilizzo di un bastone in legno. Nelle concitate fasi degli scontri un quinto individuo, di cui sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione, si accaniva su uno dei contendenti colpendolo con un casco da motociclista e con calci e pugni, diretti anche al volto.

