Un nuovo gravissimo incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica 8 a Messina. Secondo quanto è emerso, a scontrarsi sarebbero state due moto, un frontale dal bilancio grave: entrambi i motociclisti sono in condizioni giudicate molto gravi e, con l’intervento immediato dei sanitari del 118, sono stati entrambi soccorsi.
Il personale sanitario del luogo ha condotto uno dei feriti al policlinico universitario (è il più grave dei due, risulta essere intubato e in rianimazione in questo momento), mentre l’altro è stato trasportato alla struttura sanitaria del Piemonte.
Violento frontale tra moto a Messina: indagini in corso per la dinamica
Sul luogo del violento schianto è arrivata la polizia municipale che, dopo i primi rilievi di rito, ha già avviato le indagini in modo da ricostruire con precisione cosa è successo. In tal senso, si lavorerà anche sulle telecamere di videosorveglianza in zona.
Lo schianto fatale di Augusta: morto il 43enne Lorenzo Belfiore, al via le indagini sul caso
Nuova tragedia della strada in Sicilia nelle scorse ore, questa volta ad Augusta, in provincia di Siracusa. Come noto, infatti, nella giornata di ieri domenica 8 febbraio in via Xacche, un motociclista di 41 anni ha perso la vita mentre era alla guida di una Honda fuoristrada. L’incidente è avvenuto intorno alle 9, mentre il mezzo procedeva in direzione Monte.
A perdere la vita è stato il 43enne Lorenzo Belfiore, vittima dello schianto nella zona di Siracusa. L’uomo lascia moglie ed un bimbo, con i soccorsi arrivati tempestivamente che è purtroppo non sono stati utili per l’uomo. Sul caso, avviate adesso le indagini di rito.
Inutili i soccorsi dopo l’incidente ad Augusta: avviate indagini sul posto
Inutile l’intervento dell’elisoccorso. Nonostante l’intervento dei sanitari, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia municipale che sta effettuando gli accertamenti necessari per ricostruire quanto accaduto.

