Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all'autore del terribile gesto e per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Nuovo caso di violenza ad Adrano, in provincia di Catania, dove un giovane è stato accoltellato al culmine di una lite in piazza.
L’episodio è avvenuto lo scorso sabato sera.
Violenza ad Adrano, giovane accoltellato dopo lite in piazza
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, riportata da Video Star, il ragazzo sarebbe stato accoltellato al culmine di un litigio in piazza e avrebbe riportato delle ferite d’arma da taglio tra il torace e la spalla. Per il giovane è stato necessario il trasferimento al Pronto Soccorso dell’ospedale di Biancavilla e un successivo ricovero per ricevere le cure previste.
Sui fatti accaduti sono in corso le dovute indagini dei carabinieri della stazione di Adrano e della compagnia di Paternò. Ancora da identificare l’autore dell’accoltellamento.
Il tentato omicidio di Marsala
Negli scorsi giorni un altro episodio di violenza ha sconvolto la Sicilia. Un uomo senza fissa dimora di origine tunisina è stato fermato con l’accusa di aver accoltellato un connazionale al culmine di una lite per il possesso di un materasso e di una coperta. Dovrà rispondere del reato di tentato omicidio aggravato. L’uomo ferito avrebbe riportato una grave emorragia interna.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio