Home » Violentata dentro una caserma abbandonata, 19enne sotto shock: tre arresti

Violentata dentro una caserma abbandonata, 19enne sotto shock: tre arresti

Violentata dentro una caserma abbandonata, 19enne sotto shock: tre arresti

Sarebbe stata violentata da due uomini di nazionalità tunisina, che si trovavano nello stesso stabile insieme a un terzo connazionale

Una povera 19enne marocchina ha vissuto ore di angoscia e paura lo scorso 8 luglio a Padova. All’interno di una ex caserma dismessa a Padova, la ragazza è stata infatti brutalmente violentata da due uomini di nazionalità tunisina, che si trovavano nello stesso stabile insieme a un terzo connazionale.

I residenti hanno chiamato i carabinieri sentendo le urla

L’allarme è scattato grazie ad alcune segnalazioni di residenti in via Sorio, che avevano udito urla forti provenire dall’area dell’ex caserma Allegri, una struttura abbandonata dell’aeronautica militare. Tra i suoni, emergevano anche quelli di una donna in difficoltà. Gli agenti della Questura di Padova sono intervenuti prontamente, trovando all’interno dell’edificio solo la vittima e il giovane algerino che l’accompagnava.

Arrestati due tunisini

Nei giorni successivi, la polizia ha avviato un’indagine approfondita che ha portato all’identificazione e all’arresto dei tre tunisini coinvolti. Due di loro sono stati riconosciuti come gli autori materiali della violenza sessuale, mentre il terzo è indagato in concorso per minacce e rapina. Tutti e tre avevano precedenti di polizia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI