Home » Vittoria, l’omicidio di Angelo Ventura: fermato il presunto assassino

Vittoria, l’omicidio di Angelo Ventura: fermato il presunto assassino

Vittoria, l’omicidio di Angelo Ventura: fermato il presunto assassino
Angelo Vittoria, vittima di omicidio a Vittoria (1)

Si tratta di Francesco Lo Monaco, detto “Cannata”, nato a Vittoria nel 1982 e pregiudicato.

A seguito delle indagini relative all’omicidio di Angelo Ventura, 38enne ucciso a colpi di pistola a Vittoria (in provincia di Ragusa) nelle scorse ore è stato fermato il presunto assassino dell’uomo. Si tratta di Francesco Lo Monaco, nato a Vittoria nel 1982 e pregiudicato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

All’uomo, accusato di aver ucciso Angelo Ventura a Vittoria nei giorni scorsi, è stato sottratto anche un fucile calibro 12 con canne e calcio mozzati, probabilmente utilizzato per compiere l’omicidio.

Vittoria, fermato Francesco Lo Monaco. L’interrogatorio

Francesco Lo Monaco, detto “Cannata”, a seguito del grave quadro accusatorio è stato condotto e interrogato per diverse ore in commissariato. Al termine dell’interrogatorio, il procuratore Monica Monego ha emesso il provvedimento di fermo e l’uomo è stato condotto al carcere di Ragusa.

Per il momento, il provvedimento di fermo è stato emesso per i reati di porto e detenzione di arma clandestina, ma l’uomo è gravemente indiziato di essere il responsabile del delitto di Vittoria, con diversi colpi di pistola che hanno portato alla morte del 38enne Angelo Ventura. In questo senso, sono attesi ulteriori sviluppi a breve.

L’omicidio a Vittoria, morto il 38enne Angelo Ventura

Dopo qualche ora di ricovero, è morto Angelo Ventura, l’uomo di 38 anni gambizzato nella notte scorsa a Vittoria, in provincia di Ragusa, presumibilmente attraverso un fucile da caccia o una lupara. Subito attivate le indagini sull’omicidio, per il delitto in provincia di Ragusa è stato fermato nelle scorse ore Francesco Lo Monaco, 43enne detto “Cannata” e gravemente indiziato dell’omicidio.