Seconda serata di forti emozioni al Festival di Sanremo 2025. Superospite di turno è stato Damiano David, che è ha interpretato in maniera commovente il brano “Felicità” di Lucio Dalla. La coreografia prevede un bambino seduto sulla panchina accanto a lui che ascolta la canzone in religioso silenzio: parliamo di Vittorio. Ecco di chi si tratta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Vittorio, il bambino commosso sul palco con Damiano David: ecco chi è
Un’intensa interpretazione sul brano “Felicità” di Lucio Dalla da parte di Damiano David. E’ lui il superospite della seconda serata del Festival. La coreografia prevede l’attore Alessandro Borghi che mentre Damiano canta sta seduto su una panchina e accanto a lui, Vittorio, un bambino che ascolta in religioso silenzio. Sul finire del brano Vittorio si alza e affianca Damiano sul palco.
Poi l’abbraccio tra Damiano, frontman dei Maneskin, e il bimbo. Che si commuove. Vittorio Bonvicini è il figlio di una coppia che lavora nel cinema che è molto amica di Alessandro Borghi. “Devo ringraziare Damiano – ha affermato l’attore -, perché mi ha dato la possibilità di assistere dal vivo al suo talento incredibile. Abbiamo voluto anche e soprattutto Vittorio perché è la persona giusta per rappresentare il passaggio dallo stato di sonnolenza alla ricerca della felicità. E’ una canzone dedicata ai giovani”. Vittorio anche per la forte emozione di trovarsi al Festival di Sanremo è scoppiato a piangere al termine dell’esibizione di Damiano.

