Emergenza sanitaria a bordo di un volo della compagnia Neos, il Palermo-New York di Ferragosto. Secondo quanto emerso – e confermato dall’autorevole pagina “Sicilia in Volo” – nelle scorse ore una donna sarebbe morta durane il volo, causando un’emergenza a bordo. L’aereo – diretto negli Stati Uniti – è stato immediatamente dirottato sull’Isola di Terranova, a Gander (Canada).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Rimasto oltre un’ora in Canada, il Neos coinvolto in questa emergenza (ancora da chiarire ufficialmente da parte dei coinvolti) è poi successivamente ripartito per giungere negli Stati Uniti, la destinazione finale del volo coinvolto nell’emergenza nelle scorse ore.
Tragedia in volo nel Palermo-New York: morta una donna
Un drammatico giorno di Ferragosto a bordo dell’aereo Neos, decollato dall’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino, diretto a New York. Il volo è stato costretto a un atterraggio di emergenza a causa di una emergenza medica a bordo.
Purtroppo, una donna avrebbe accusato un malore ed è purtroppo morta. Probabile che la signora sia stata stroncata da un infarto nel mentre era in volo dall’Italia verso gli Stati Uniti d’America. Il comandante del volo Neos ha effettuato un atterraggio di emergenza nella pista d’atterraggio nell’isola di Terranova, in Canada. Il personale medico a bordo purtroppo non ha potuto fare nulla per salvare la donna.

