Nove persone sono rimaste ferite a bordo di un volo Ryanair per una forte turbolenza durante il collegamento aereo tra Berlino e Milano Malpensa. In aereo ben 179 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Atterraggio d’emergenza a Monaco: cosa è successo nel volo Berlino-Milano
Il pilota è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza nell’aeroporto di Memmingen in Baviera, nel sud della Germania e a 113 chilometri a ovest di Monaco. Lo rende noto la polizia bavarese, come riporta la Dpa. A bordo del volo Ryanair viaggiavano 179 passeggeri e sei membri dell’equipaggio. I feriti sono otto passeggeri, tra cui un bambino di due anni, e un membro dell’equipaggio. Il servizio meteorologico nazionale tedesco aveva lanciato l’allarme per il rischio di tempeste, forti venti e grandine.
Il “boato” e l’atterraggio di emergenza, paura sul volo Stoccolma-Catania: cosa è successo
Momenti di grande tensione sul volo della Norwegian Air Stoccolma-Catania ieri pomeriggio. Dopo il decollo effettuato alle 16.15, sono stati avverti dei problemi tecnici da passeggeri e piloti costretti a un atterraggio di emergenza a Copenaghen. Fortunatamente, la situazione è rientrata poco dopo con il volo che ha ripreso la rotta per la Sicilia, rientrato per le ore 23.00.

