Un voucher di 500 come misura anti-crisi: la nuova iniziativa di Confartigianato Palermo per nuovi e vecchi tesserati.
Un voucher di 500 euro per iscritti a Confartigianato Palermo e nuovi associati. Tra le prestazioni incluse figurano: formazione, credito, pratiche camerali e servizi digitali.
Fino a 500 euro di servizi gratuiti per gli iscritti e i nuovi associati a Confartigianato Imprese Palermo. L’associazione provinciale degli artigiani scende in campo con una nuova misura anti-crisi, con l’obiettivo di agevolare nuovi e vecchi tesserati.
Voucher 500 euro Confartigianato Palermo: agevolazioni e come richiederlo
Il voucher può essere utilizzato in più tranche e ha validità fino al 31 dicembre 2022. Al termine del credito, gli associati potranno usufruire dei servizi erogati dall’associazione, con agevolazioni fino al 60 per cento.
Ampio il ventaglio delle prestazioni incluse. Si va dalle consulenze dello sportello del credito ai corsi di formazione, dalle pratiche camerali ai servizi digitali. Insomma, una serie di prestazioni molto utili per gli artigiani ma spesso tralasciate per la carenza di fondi da sfruttare. L’obiettivo è quello di contrastare la crisi del settore con fondi e agevolazioni speciali per gli artigiani.
Il voucher verrà rilasciato a tutti i nuovi associati, ma spetterà anche a tutti gli iscritti a Confartigianato Palermo in regola con la quota associativa. Per maggiori informazioni, chiamare al numero dell’associazione (tel: 091.6117587) o, in alternativa, inviare una mail a info@confartigianatopalermo.it.