A Taormina, nel Messinese, è stato intravisto tra i tanti turisti che affollano una delle gemme della nostra Isola l’ex campione brasiliano Ronaldo il Fenomeno. Uno dei più forti calciatori della storia che ha vestito le maglie dell’Inter (59 reti e 11 assist in 99 partite), del Milan, del Barcellona (47 gol in 49 presenze) e Real Madrid (177 partite, 104 gol e 34 assist). Tantissimi i selfie scattati da appassionati e ragazzi che hanno avvistato Ronaldo tra le vie di Taormina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ronaldo, tra il sole e granita: il weekend siciliano del Fenomeno
L’ex Inter è stato visto in mattinata tra le vie di Taormina e poi ha fatto da tappa nel locale di Saretto Bambara, ovvero il noto “Bambar”. Lì ha potuto gustare la classica granita siciliana, con il proprietario che è stato costretto a serrare il suo locale per respingere i tanti tifosi e curiosi che hanno riconosciuto Ronaldo.
Un viaggio in totale privacy quello di Ronaldo in Sicilia che a breve chiuderà questa vacanza nell’Isola, con anche lo stesso hotel in cui alloggia il campione brasiliano che è stato tenuto nascosto per ragioni di sicurezza. Ronaldo ieri ha fatto tappa anche Savoca e Castelmola, altre due gemme incastonate nei pressi della riviera taorminese.

