Vengono segnalati malfunzionamenti nell'applicazione con messaggi che non possono essere inviati e ricevuti dagli utenti
WhatsApp down, l’applicazione di messaggistica istantanea questa mattina ha creato diversi problemi, così come era capitato nella giornata di ieri.
Dalle 9 sono stati segnalati malfunzionamenti nell’applicazione con messaggi che non possono essere inviati e ricevuti dagli utenti. L’applicazione è completamente bloccata. Inizialmente non appariva la seconda spunta, come se i messaggi non venissero recapitati. Migliaia le segnalazioni su Downdetector, la piattaforma che raccoglie e comunica i problemi su vari siti e applicazioni, provenienti da tutta Italia.
Ieri i problemi si erano avuti intorno alle 18 con un guasto sul sistema di messaggistica di Meta. L’applicativo non rispondeva in molte parti d’Italia e si moltiplicano le segnalazioni. Da parte del colosso Americano non c’è stata nessuna comunicazione in merito al guasto. Si è comunque trattato di un problema temporaneo, che in gran parte d’Italia era rientrato in poco tempo.