Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » WINDTRE down oggi, problemi a internet e chiamate: cosa è accaduto

WINDTRE down oggi, problemi a internet e chiamate: cosa è accaduto

WINDTRE down oggi, problemi a internet e chiamate: cosa è accaduto
wind-tre-offerte-lavoro-dam-srl-Imago

Sono stati numerosi infatti i problemi registrati da chi possiede questa linea telefonica che, riscontrate le anomalie intorno alle 11.00 di oggi martedì 20 gennaio, hanno subito segnalato in massa i disservizi del caso

Anche a Catania, così come – per la maggior parte – a Napoli, Roma e anche Bari, nella giornata di oggi c’è stato un vero e proprio WINDTRE down. Sono stati numerosi infatti i problemi registrati da chi possiede questa linea telefonica che, riscontrate le anomalie intorno alle 11.00 di oggi martedì 20 gennaio, hanno subito segnalato in massa i disservizi del caso.

Windtre down, problemi anche a Catania: cosa è successo e i problemi che sono stati riscontrati dai clienti

Adesso per gli utenti WINDTRE tutto sembra sia tornato alla normalità, ma cosa è successo questa mattina (intorno alle 11.00)? Parliamo del WINDTRE down che ha colpito quasi tutta Italia, con Catania che sembrerebbe essere tra le città maggiormente coinvolte nei disservizi della giornata. Le segnalazioni degli utenti, in migliaia dalla Sicilia fino Roma, Bari, Napoli o Milano, parlano di connessione internet in difficoltà e problemi all rete telefonica.

Attraverso il programma downdetector, la piattaforma che monitora lo stato del funzionamento di app e servizi online di questa tipologia, si è notato un po’ di servizio difficoltoso già durante la mattinata per poi raggiungere il picco alle ore 11.30, con le segnalazioni che sono state oltre le 450 e, nella maggior parte, ha riguardato lo stato della rete fissa. Un problema che ha causato disagi oggi martedì 20 gennaio al circa 70% degli abbonati a WINDTRE.