Home » Province » Catania » Paura nel Catanese, auto fuori controllo finisce in fondo alla scarpata: interviene l’elisoccorso

Paura nel Catanese, auto fuori controllo finisce in fondo alla scarpata: interviene l’elisoccorso

Paura nel Catanese, auto fuori controllo finisce in fondo alla scarpata: interviene l’elisoccorso
Immagine di repertorio

Estratto dall’abitacolo dai VdF del distaccamento di Riposto, l’uomo fortunatamente non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Nelle prossime ore, attesi sviluppi sull’accaduto

Attimi di grande paura in questi istanti nella periferia di Zaffarana Etnea, in provincia di Catania. Intorno alle 15.30 del pomeriggio, riportano i colleghi di Prima Tv, un’auto – una Mercedes C220 – sarebbe uscita fuori strada, scontrandosi contro un muro (abbattuto) e finendo la sua corsa contro una scarpata. Ancora al vaglio la dinamica esatta dell’incidente, mentre per l’automobilista è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che, una volta arrivato a destinazione, ha trasferito l’uomo all’ospedale Cannizzaro di Catania. Estratto dall’abitacolo dai VdF del distaccamento di Riposto, l’uomo fortunatamente non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Nelle prossime ore, attesi sviluppi sull’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

Incidente nella notte sulla A19, cinque feriti a Termini Imerese

Incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Il sinistro ha coinvolto tre auto dove viaggiavano dieci persone. Il bilancio è di cinque feriti trasporti in ospedale. L’incidente si è verificato tra Termini Imerese e Trabia in direzione del capoluogo siciliano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia stradale. Il traffico in autostrada è ripristinato ma la circolazione in precedenza ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.