Home » Zeman sta meglio, figlio posta foto al mare: “La pre season fa sognare”

Zeman sta meglio, figlio posta foto al mare: “La pre season fa sognare”

Zeman sta meglio, figlio posta foto al mare: “La pre season fa sognare”
zeman mare adnkronos

Il figlio Karel Zeman (allenatore anche lui) ha pubblicato oggi, mercoledì 6 agosto, una foto al mare insieme

Zdenek Zeman sta meglio. Il tecnico boemo, ex allenatore, tra le altre, di Roma e Lazio, a inizio anno era stato ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un’ischemia cerebrale. Il figlio Karel Zeman (allenatore anche lui) ha pubblicato oggi, mercoledì 6 agosto, una foto al mare insieme.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Karel Zeman: “La pre-season non è parte dell’allenatore, è essa stessa l’allenatore”

“La Pre-Season fa sognare, disperare, illudere, soffrire. La Pre-Season non è parte dell’allenatore, è essa stessa l’allenatore“, ha scritto Karel Zeman su Instagram come didascalia a un selfie insieme al padre, sorridente.

Il legame con la Sicilia

Zdenek Zeman è stato da sempre legatissimo alla Sicilia. Infatti, l’allenatore boemo è nipote di Cestmir Vycpalek, ex giocatore e coach della Juventus che ha anche allenato il Palermo e il Siracusa negli anni ’60. Ed è proprio nel capoluogo siciliano che Zeman veniva a trovare lo zio che gli ha trasmesso la passione per il calcio.

Dalle serie minori siciliane parte l’avventura in panchina di Zeman: Misilmeri, Cinisi, Bacigalupo fino ad allenare le giovanili del Palermo. In Sicilia le annate più importanti le vive prima a Licata e poi a Messina, prima dell’exploit di Foggia, squadra con cui scriverà una delle pagine più importanti della storia del calcio italiano in Serie A.