Home » Lite nella notte tra i tifosi di Atalanta e Inter: 26enne ucciso a coltellate in strada

Lite nella notte tra i tifosi di Atalanta e Inter: 26enne ucciso a coltellate in strada

Lite nella notte tra i tifosi di Atalanta e Inter: 26enne ucciso a coltellate in strada
ambulanza carabinieri adnkronos

Un ragazzo di 26 anni è stato ucciso a coltellate sabato sera probabilmente al culmine di una lite: indagano i Carabinieri

Un ragazzo di 26 anni è stato ucciso a coltellate sabato sera a Bergamo, in via Ghirardelli, in zona stadio. Inutili i soccorsi del 118, poco dopo l’1.00 di notte, perché il 26enne all’arrivo dei sanitari era già morto. Sull’omicidio, che sarebbe avvenuto al culmine di una lite in strada tra i tifosi dell’Atalanta e dell’Inter, indagano i carabinieri di Bergamo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La lite e l’aggressione, cosa è successo la scorsa notte

Orrore in strada a Bergamo, nei pressi del Gewiss Stadium. Un 26enne è rimasto ucciso probabilmente al culmine di una lite tra dei tifosi dell’Atalanta e dell’Inter. L’omicidio è avvenuto poco dopo l’1.00 di notte e all’arrivo del 118 il ragazzo era già deceduto.

La vittima sarebbe stata ferita con alcuni fendenti alla schiena da un altro ragazzo. Pare che quest’ultimo abbia agito per difendere il fratello durante una violenta aggressione che avrebbe coinvolto in tutto una decina di giovani. Alcuni residenti hanno riferito di aver visto spranghe e bastoni. Secondo gli inquirenti, all’origine della lite sfociata in omicidio ci sarebbero delle rivalità calcistiche.