Intesa Sanpaolo ha annunciato all’inizio di questo mese che intende assumere 3.500 giovani entro il 2028, 1.500 dei quali ricopriranno la figura del global advisor. Ci sarà poi bisogno di esperti addetti al risparmio gestito, consulenti finanziari, esperti di cybersecurity, esperti di e-commerce, ingegneri, programmatori It, e così via. Intanto, in attesa dell’avvio delle assunzioni dei 3.500, il Gruppo – che è guidato da Carlo Messina – è alla ricerca di un centinaio di figure professionali, molte delle quali per le sedi/filiali di Milano.
Le posizioni aperte
Ma anche a Roma servono: addetto sistemi informativi, agenti in attività finanziaria, global advisor, insurance client advisor, gestori di portafoglio reti, private banker, specializzati in impianti meccanici e Hvac. Oltre ai posti nel capoluogo lombardo e nella Capitale, ce ne sono altri a Bergamo, Bologna, Moncalieri, Napoli, Padova e Torino.
I requisiti
Requisiti generali: laurea in economia e finanza, fisica, informatica, ingegneria o matematica, esperienza nella mansione (non è richiesta per alcuni ruoli), conoscenza dell’inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office e di Oracle, conoscenza dei processi bancari, autonomia operativa.
I requisiti
Contratto a tempo indeterminato e di tirocinio. Per consultare l’elenco completo delle posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, si prega di cliccare qui.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

