Una gara da vincere per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in casa dello Young Boys di David Wagner. La Dea si affida ai gol di Duvan Zapata e alle giocate di Pasalic e Ilicic
Sfida decisiva per l’Atalanta in Champions League. La squadra di Gian Piero Gasperini affronterà questa sera alle 21 lo Young Boys di David Wagner. I nerazzurri bergamaschi sono attualmente terzi nel gruppo F con 5 punti, alle spalle di Manchester United e Villarreal che li precedono appaiate a quota 7. I nerazzurri sperano di ottenere i tre punti così da scavalcare Villarreal o Manchester United lì davanti, impegnate nello scontro diretto. Gli svizzeri dopo aver vinto alla prima giornata contro i Red Devils, hanno perso tre gare consecutive, tra queste quella dell’andata contro i nerazzurri. Decise un gol di Pessina nella ripresa.
Le probabili formazioni
Moltissime assenze per i gialloneri, che devono fare a meno della propria stella, Fassnacht, ma anche di Nsame, Monteiro, Camara, Zesinger e di due portieri come von Ballmoos e Laidani.
Non ci sono problemi di formazione per Gasperini. A parte Zappacosta e Maehle costretti agli straordinari, Demiral torna titolare al centro della difesa con Toloi e Palomino, mentre Freuler, dopo il turno di riposo osservato con lo Spezia, riprenderà il suo posto in mezzo al campo insieme a de Roon. In avanti confermatissimo Duvan Zapata con Pasalic e Ilicic a supporto.
Young Boys (4-4-2): Faivre; Hefti, Lauper, Burgy, Garcia; Ngamaleu, Sierro, Aebischer, Rieder; Elia, Siebatcheu. Allenatore: Wagner.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.
Dove vederla
La partita tra Young Boys e Atalanta è in programma alle ore 21 a Berna e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Sarà possibile seguire la diretta streaming su Mediaset Infinity e Sky Go.