Oggi ha 22 anni la piccola Denise Pipitone, ma da 18 anni non può più festeggiare con la sua famiglia: gli auguri della mamma Piera Maggio.
Oggi è il compleanno di Denise Pipitone: la piccola, scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, oggi compie 22 anni. La madre Piera Maggio ha postato gli auguri per la figlia, che spera un giorno di poter riabbracciare, su Facebook.
Sono trascorsi 18 anni dalla scomparsa di Denise, ma la famiglia la ricorda giorno dopo giorno e lotta affinché le indagini sulla sua sparizione improvvisa diano i frutti sperati.
Denise Pipitone, oggi 26 ottobre è il suo compleanno: gli auguri di Piera Maggio
Piera Maggio dedica questo messaggio alla figlia nel giorno del suo 22esimo compleanno: “18 anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci💔. Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia 🎂 La tua famiglia”.
E tra i nomi dei familiari che firmano il “biglietto di auguri” virtuale, assieme a papà Piero e mamma Piera, c’è quello della nuova arrivata di casa Pipitone: la piccola Dayana, nipotina di Denise e figlia del fratello Kevin.
Come sempre, Piera Maggio invita tutti a continuare a cercare Denise nel suo messaggio. Nelle scorse settimane, la vicenda della piccola Pipitone è tornata protagonista del mondo dell’informazione a causa delle rivelazioni e delle “indagini” della redazione di “Ore 14”, che hanno permesso di riaprire la “vecchia” pista della Valtellina.
Fonte immagine: Facebook – Piera Maggio