Sono stati donati gli organi di Benito Milione, il 34enne originario di Santa Margherita Belice morto in un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso 30 luglio in provincia di Trapani.
I reni, il fegato e il cuore del ragazzo sono stati donati in una struttura ospedaliera di Messina, dove il giovane era stato trasferito, e potranno essere destinati a soggetti in attesa di trapianto.
La morte di Benito Milione
Secondo la ricostruzione dei fatti, Benito Milione sarebbe stato investito tra le località di Selinunte e Partanna, dove il ragazzo si trovava in compagnia di due compaesani.
Di professione cameriere, il giovane è stato soccorso a seguito del tremendo impatto, ma le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi.
I funerali
Benito è rimasto ricoverato per oltre un mese in ospedale, mentre amici e familiari hanno sperato per tutto questo tempo in attesa di un miracolo. Purtroppo, il giovane è spirato gettato nella disperazione i conoscenti.
I funerali di Benito Milione si svolgeranno domani, martedì 12 settembre, nella chiesa Madre di Santa Margherita Belice. In occasione della cerimonia funebre, in città verrà osservato il lutto cittadino.

