L'uomo, pregiudicato, è stato segnalato all'Autorità giudiziaria di Siracusa
Nelle scorse ore, i carabinieri della stazione di Buccheri hanno denunciato un pregiudicato di 69 anni. L’uomo – già noto alle forze dell’ordine – possedeva all’interno del proprio terreno sei auto rubate nei giorni precedenti. Queste, risultavano essere state “cannibalizzate” con il probabile tentativo di vendere i pezzi di ricambio al mercato nero in un secondo motivo. Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea ed è gravemente indiziato di ricettazione.
Buccheri, auto rubate e “cannibalizzate”: denunciato un 69enne
I Carabinieri della Stazione di Buccheri hanno denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea un pregiudicato di 69 anni gravemente indiziato di ricettazione. Su un terreno di proprietà dell’uomo, i militari hanno rinvenuto sei autovetture, tutte denunciate come rubate nei giorni precedenti, che sono state “cannibalizzate”, verosimilmente per vendere i pezzi di ricambio al mercato nero.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Auto rubate: terreno sotto sequestro
Le carcasse, prive di ogni parte rivendibile, sono state date alle fiamme e gli accertamenti compiuti su quel che è rimasto delle vetture, tutte utilitarie, hanno permesso di risalire ai proprietari. L’area è stata sottoposta a sequestro e proseguono le indagini dei Carabinieri per accertare ulteriori responsabilità da parte dell’uomo.