Si cercano addetti per la cucina e la sala ristorante: ecco i requisiti e come fare domanda.
Opportunità di lavoro con McDonald’s in Sicilia: per il mese di aprile 2024 sono attive due offerte, rispettivamente a Trapani e nella nuova sede, in fase di apertura, ad Avola.
Ecco le posizioni ricercate, i requisiti e come fare domanda.
McDonald’s assume in Sicilia, lavoro a Trapani e Avola
Per entrambe le sedi – quella di Trapani e per la nuova apertura di Avola (SR), la nota multinazionale è alla ricerca di Addetti alla ristorazione.
L’Addetto Ristorazione-Crew in genere si divide tra cucina e sala ristorante e svolge le seguenti mansioni:
- Cucina: prepara prodotti, collabora con i colleghi per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, impara a conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione;
- Sala: si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e fa il possibile affinché possano vivere un’esperienza piacevole nei ristoranti McDonald’s.
Requisiti
Il candidato ideale all’offerta di lavoro per Addetti alla Ristorazione a Trapani e Avola di McDonald’s deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Come candidarsi
Per fare domanda o visualizzare le offerte in altre sedi McDonald’s, basta visualizzare l’annuncio nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale (https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/) e compilare il modulo nella sezione “Invia la tua candidatura”.
L’azienda McDonald’s
McDonald’s è una multinazionale statunitense specializzata nel mondo del fast food. Solo in Italia, possiede più di 670 ristoranti e dà lavoro a oltre 32milioni di persone (il 92% – specifica l’azienda – con contratto stabile).