A Catania, un 59enne - A. P. le sue iniziali - è stato arrestato e tratto ai domiciliari con l'accusa di abusi sessuali su minori
Abusi, regali, adescamenti e chat che non lasciavano spazio ad altre interpretazioni. A Catania, un 59enne – A. P. le sue iniziali – è stato arrestato e tratto ai domiciliari con l’accusa di abusi sessuali ai danni di tre minori. Il tutto, sarebbe avvenuto all’interno di una struttura sanitaria di cura del territorio etneo, luogo in cui i tre minori erano appunto gestiti dall’uomo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Catania, abusi sessuali su minori: le indagini
Avviate le indagini dopo la segnalazione della madre di un 13enne che aveva degli atteggiamenti sospetti, ogni elemento acquisito da parte degli investigatori sembrerebbe dimostrare che all’interno della struttura in cui lavorava l’uomo siano stati compiuti dei reati di abusi sessuali nei confronti di tre minori.
Nel mirino delle indagini le attività che avrebbero coinvolto l’uomo con un 13enne, un altro minore (a cui l’uomo faceva ripetuti regali) e anche nei confronti di un terzo minore. A tutti i coinvolti, l’uomo faceva dei doni, regalava del denaro e in alcuni casi sembrerebbe si sia chiuso con una delle vittime all’interno di una stanza dell’istituto.
Scattano i domiciliari per l’uomo
A seguito di tutti gli elementi raccolti e con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di minori, l’uomo nelle scorse ore è stato raggiunto e tratto agli arresti domiciliari dai carabinieri. Inoltre, è stato sequestrato cellullare e altro materiale informatico all’uomo per tentare di arricchire ulteriormente il quadro investigativo sulla vicenda.